20 feb 2018

Per alcuni dottori è stato un evento eccezionale, per altri un miracolo

Oggi vi racconto un fatto straordinario con le parole di Gianni Valle, un fedele della nostra Chiesa che conosco ormai da tantissimi anni :

« Voglio ringraziare pubblicamente Swami Roberto per l'enorme grazia ricevuta il giorno 26 ottobre 2015.
Quel giorno sono stato colpito da dissezione dell'aorta ascendente che è un evento gravissimo, che è causa di decesso sette casi su dieci se il paziente non viene immediatamente soccorso e operato.
Nel mio caso la rottura della aorta è avvenuta alle ore 13,15 del giorno 26.
Non essendo consapevole della gravità del mio stato di salute, dopo aver accusato una fortissima fitta al petto, ho proseguito a guidare la vettura, ho salito scale, ecc. prima che mia moglie mi portasse al pronto soccorso di Lonigo, per essere poi trasportato in quello di Arzignano e successivamente trasferito in codice rosso all'Ospedale di Vicenza.
Sono stato operato alle ore 3 del mattino del giorno 27 ottobre e sono certo che è stata la mano Divina di Swami che mi ha preservato per ben quattordici ore. E anche i dottori sono stati stupiti che io sia sopravvissuto per tanto tempo e per alcuni di loro è stato un evento eccezionale, per altri un miracolo.
Pur essendo stato avvisato dai medici del pronto soccorso della gravità del male che mi aveva colpito, ero sereno, perché mi ero affidato totalmente a Swami.
Ricordo di essere entrato in sala operatoria e di essermi addormentato con la visione dell'immagine di Swami Roberto vestito di rosso, che mi sorrideva e mi abbracciava dall'alto.
Ora sono pienamente ristabilito e il mio ringraziamento sgorga dal cuore per l'immenso aiuto ricevuto.
Grazie! Grazie! Grazie! Mio Salvatore.»
            Gianni Valle