19 mag 2021

Il chirurgo era esausto

Questa testimonianza, che condivido con voi qui di seguito, mi ha fatto ricordare un celebre passaggio della seconda Lettera ai Corinzi che si può riassumere con queste parole: "è il Padre nostro che opera meraviglie proprio attraverso la nostra debolezza" (cf. 2Cor 12,9ss).
Ecco la testimonianza:

Non c’è stato un solo giorno del mio calendario, nel quale non abbia avuto conferma dell’incessante miracolo che Dio è nel mio cuore, con Swami che tiene stretta la mia mano in questo sentiero meraviglioso e ignoto della vita!
Svolgo sempre il mio lavoro di Odontoiatra con dedizione, cosciente della responsabilità nei confronti delle persone che ricevono le mie cure, e sempre ho lottato con le mie inquietudini per le difficoltà del mio lavoro, a volte con preoccupazioni e sofferenze ingestibili.
Swami, entrando nella mia vita ha reso il mio cuore leggero e forte, nonostante la mia mente fosse incerta e affaticata.
Ricordo di un giorno in particolare, dove insieme al chirurgo che collabora con me, alla fine di una serie di interventi chirurgici non semplici, l’ultimo presentava difficoltà importanti e il chirurgo era esausto.
Mi sono girata, ho guardato la foto di Swami e gli ho chiesto di intervenire in nostro aiuto!
Con grande sorpresa del chirurgo, il dente che sembrava fosse fuso con l’osso, è venuto via come se fosse nel burro!
Il chirurgo mi ha guardato negli occhi sorpreso, io ho guardato Swami e ho sorriso…
In realtà posso testimoniare che il miracolo che Swami è nella mia vita lavorativa, e non solo, si manifesta in tutte le forme possibili; e ogni giorno, consapevole della Sua presenza, rendo gloria a Dio per questo dono incommensurabile!

Dott.ssa Nadia Marrazzo, Ostia (Roma)