30 apr 2019

Ramia Giancarlo ti devo raccontare dei fatti… (parte 2a)

Ecco la seconda parte dei fatti straordinari che la signora Mirella Lazzari mi ha voluto raccontare :


Quando ero diciottenne ho avuto un grave incidente: un camion rimorchio mi è passato proprio sopra la schiena.
Purtroppo da allora ho avuto tanti problemi, al punto che nel corso degli anni dovetti poi essere operata per 10 volte alla schiena.
A quarant’anni, i medici mi avevano detto che c’era una grande probabilità che finissi sulla sedia a rotelle… ma ad ogni intervento sentivo Swami vicino a me, e Lui mi ha detto: «Non ti preoccupare, che la sedia a rotelle non l’avrai di sicuro»… e infatti, così è stato.

Successivamente, il 30 luglio del 2016, feci una bruttissima caduta, con due vertebre rotte e la frattura del coccige.
Appena caduta non sentivo più niente dalla vita in giù.
Rimasi circa un’ora per terra, poi… d’un colpo ho sentito una forza non mia, come se qualcuno mi sollevasse… e mi sono alzata. 
Poi, con l’aiuto di mio marito Gianni, che nel frattempo era arrivato a casa, ho cominciato a fare qualche passo, ma con grandissime difficoltà. 

Da quel momento è iniziato per me un altro calvario… visite, punture… e purtroppo i medici non sapevano come intervenire… perché un’altra operazione, dopo i 10 precedenti interventi subiti alla schiena… poteva essere rischiosa. 

Una domenica, con tantissima fatica, mi reco al Darshan a Poggiana, e quando sei passato tu, ramia Giancarlo, ti sei fermato… e dopo avermi rassicurata che Swami mi stava aiutando, mi hai sfiorato con le mani la schiena. Ho sentito le ossa muoversi, e un dolore fortissimo, e nel tornare a casa mi sono accorta che il dolore diminuiva sempre di più, ed ero anche molto più sciolta nel camminare. 

Dopo circa un mese, sono andata a farmi la risonanza magnetica… e le vertebre si stavano saldando…
Siccome ho quasi 60 anni, e ho l’artrosi, l’artrite, e l’osteoporosi… il mio medico di fiducia ha deciso comunque per l’intervento.
Dovevano mettermi più placche tra le vertebre, proprio perché avevo fatto il collasso delle vertebre… erano proprio collassate…
Ma, per mia fortuna, hanno invece messo soltanto una placca. Prima dell’intervento il dottore mi ha detto: «Lei è una miracolata». «Sì – ho risposto – ho Swami Roberto che mi è vicino, ad ogni mia difficoltà».
Quando mi sono svegliata dall’anestesia, mi hanno detto che parlavo con Roberto. Ringrazio Swami con tutto il mio cuore.

(Vedi anche: Ramia Giancarlo ti devo raccontare dei fatti…)