19 mar 2019

Ramia Giancarlo ti devo raccontare dei fatti…

La signora Mirela Lazzari, che conosco da tanti anni, mi ha voluto raccontare alcuni fatti straordinari di cui lei è testimone e mi ha detto: «Ramia Giancarlo, ti autorizzo a pubblicare ciò che ti racconto, affinché la gente sappia». Questo è il primo, accaduto proprio il giorno che conobbe Swami Roberto.


Ho conosciuto Swami Roberto nel 1980. Me lo ha presentato Gianna Battistella. Allora era un ragazzo, però aveva già quegli occhi immensi.
Mio papà aveva un tumore, e la Gianna mi fa: «Prova a chiedere qualcosa a Roberto».
E io gli dico: «Roberto, c’è mio papà che ha un tumore al polmone destro».
Lui mi guarda, si concentra un attimo, e poi mi fa: «No, Mirela, guarda che ce l’ha sul sinistro! E purtroppo lo vedo molto esteso». Ed era vero… perché avevo fatto confusione…
E poi l’ha aiutato tantissimo, tantissimo…
E a partire da quel giorno, ha aiutato tantissimo anche me.