15 mar 2019

Tre aiuti divini, belli grandi!

Oggi ho incontrato un signore che mi ha detto di essere venuto alcuni mesi fa in Chiesa a Poggiana, per chiedere a Swami un aiuto per i suoi problemi, e ad un certo punto, con un velo di tristezza, mi fa:
“Non credo più nei miracoli. Il mio lavoro è in bilico... se non ci fosse stata l’eredità di mia madre ora sarei rovinato.
Mio figlio non combina niente di buono, ma almeno ha trovato una ragazza che lo ama e lo mette in riga.
Poi mi è venuto un tumore...
Mi avevano dato poche speranze, adesso però gli esami vanno bene. Ma cosa deve ancora succedermi? Basta! Nei miracoli non ci credo più.”

“Bene! - gli ho detto io -  Tu per spiegarmi perché non credi più nei miracoli, senza accorgerti, mi hai raccontato TRE AIUTI DIVINI, belli grandi!
Se io fossi in te ringrazierei Dio, che ti ha aiutato grazie all’intervento di Swami, e mi fa tanto piacere vederti anche in buona salute.”

Lui mi ha guardato con un'espressione sbalordita... e dopo qualche secondo ha esclamato: “Ma sai che proprio non ci avevo pensato?".