10 nov 2023

Swami Roberto si è manifestato immediatamente

 Oggi condivido con voi questa testimonianza:

« 18 febbraio 2023: la mattina, dopo il mio risveglio, sono andata in bagno e sono caduta come un sasso... la mia nuca ha colpito violentemente l'angolo del mobile sotto il lavandino.
Ho sentito che non potevo più rialzarmi... il lato destro del mio corpo era paralizzato.
Avendo lavorato per tutta la vita nel settore medico, ho riconosciuto i segni di un ictus... come poi i medici dell'ospedale hanno confermato con la loro diagnosi.
L'aiuto di Swami Roberto si è manifestato immediatamente.
Infatti…
Sono riuscita a girarmi per uscire dal bagno... sono strisciata fino alla porta d'ingresso del mio appartamento e ce l'ho fatta ad aprire la serratura... poi, non so come, sono anche riuscita ad aggrapparmi ad una sedia in soggiorno e a sedermici sopra.
Ho provato a telefonare... non riuscivo a comporre il numero di emergenza... ma sullo schermo del telefono era visibile il nome di una mia amica, e sono riuscita a chiamarla.
Lei ha capito subito la gravità della situazione, perché non potevo parlare...
Mi ha detto che avrebbe chiamato il pronto soccorso e che sarebbe venuta subito a casa mia (lei abita a circa 15 minuti di distanza).
Durante il tragitto la mia amica ha potuto contattare la Centrale del Servizio di urgenza medica, per dare tutte le informazioni pratiche per l'accesso al mio appartamento.
Sono arrivati tutti nello stesso momento...
In tempo record eravamo al grande Ospedale di Losanna dove sono stata immediatamente curata...
Il medico è poi andato a dare notizie alla mia amica che aspettava, chiedendole:
È lei che ha chiamato i servizi di emergenza? La signora è stata molto fortunata che lei abbia reagito così velocemente...
È stata davvero lì lì dal non farcela... è stato complesso... ma ecco fatto, è stata salvata...".

Qualche mese dopo Swami si è manifestato di nuovo per aiutarmi... tramite un'infermiera...
Sabato 30 settembre, con degli amici avrei dovuto andare in Italia, nella Chiesa Anima Universale...
ma dei problemi accaduti 2 giorni prima si erano aggravati: crescente insensibilità nella parte sinistra del mio corpo, fino al viso e alla testa...
I miei amici, ai quali ho telefonato per dire che non potevo andare, sono stati categorici: non potevo restare a casa in quello stato...
Hanno chiamato i Soccorsi e sono stata ricoverata.
Quando sono arrivata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale, l'infermiera mi ha detto:
Che buon profumo che lei ha!”
E lo hanno confermato anche gli altri infermieri.
Io non sentivo niente. Pensavo fossero gli oli essenziali che uso per dei trattamenti...
Poi mi è venuto in mente che forse era il profumo di Swami...
Così, quando l'infermiera è venuta a curarmi, le ho chiesto se quel profumo odorasse di rose.
Lei mi ha risposto: “Sì, in tutta la stanza. E mi sono sentita in dovere di dirglielo!”.
Visto che io non sentivo nessun profumo, ma gli infermieri sì... ho capito che Swami mi stava mostrando che lui era lì con me con il suo spirito.
La mia amica che aveva chiamato i soccorsi mi ha raccontato che, quello stesso giorno, a fine mattinata, nel corso del viaggio verso la Chiesa Anima Universale... durante una sosta in un'area di servizio dell'autostrada... tornando alla macchina improvvisamente ha sentito anche lei un profumo di rosa... ed è stata invasa da una grande pace... come se Swami le stesse comunicando che non doveva più preoccuparsi per me.
Grazie a Dio e a Te, Swami, per avermi salvato la vita ancora una volta.»

24 ottobre 2023
Lettera firmata


---
« 18 février 2023 : le matin, après mon réveil, j’arrive dans ma salle de bain et je m’effondre comme une masse… au passage, ma nuque heurte très violemment l’angle du meuble sous le lavabo.
Je sens que je ne peux plus me relever… côté droit paralysé.
Ayant travaillé toute ma vie dans le secteur médical, je reconnais les signes d’un AVC… comme les médecins de l’hôpital l’ont confirmé plus tard par leur diagnostic.
L'aide de Swami Roberto s’est manifestée immédiatement.
Car…
Je parviens à me retourner pour pouvoir sortir de la salle de bain… je rampe jusqu’à la porte d’entrée de mon appartement et réussis à débloquer le verrou… et je ne sais comment, mais j’ai réussi à grimper et m’asseoir sur une chaise dans le salon pour essayer de téléphoner…
je n’ai pas réussi à faire le numéro des urgences… mais le nom d'une amie était visible et j’ai pu l’appeler.
Elle a tout de suite compris la gravité de la situation, car je n’arrivais pas à parler…
Elle m’a dit qu’elle allait téléphoner aux urgences et qu'elle allait venir chez moi immédiatement (elle habite à environ 15 minutes de distance).
Pendant le trajet elle a pu joindre la Centrale du Service d’urgence médicale, et donner toutes les informations pratiques sur l’accès à mon appartement.
Ils sont tous arrivés en même temps…
En un temps record nous étions au grand Hôpital de Lausanne où j’ai été directement prise en charge…
Le médecin est allé lui-même plus tard donner des nouvelles à mon amie qui attendait :
"C’est vous qui avez appelé les secours ? La dame a eu beaucoup de chance que vous ayez réagi si vite…
C’était vraiment à quelques minutes près… c’était complexe… mais voilà, elle est sauvée…"
.
Quelques mois après Swami s’est à nouveau manifesté pour m’aider… à travers une infirmière…
Samedi 30 septembre, avec des amis je devais aller en Italie, dans l'Église Anima Universale…
Mais des problèmes survenus 2 jours avant s’étaient aggravés : insensibilité croissante dans la partie gauche de mon corps, jusqu’au visage et la tête…
Mes amis à qui j’ai téléphoné pour dire que je ne pouvais pas venir, ont été catégoriques : je ne pouvais pas rester à la maison dans cet état…
Ils ont appelé les Secours et j'ai été hospitalisée.
Lorsque je suis arrivée dans le Service des soins continus à l’Hôpital, l’infirmière m’a dit :
"Ce que vous sentez bon !"
Et les autres infirmières l’ont confirmé aussi.
Moi, je ne sentais rien. J’ai pensé que c’était les huiles essentielles que j’utilise pour des soins…
Puis il m’est venu à l’esprit que c’était peut-être le parfum de Swami…
Alors, quand l’infirmière est venue me soigner, je lui ai demandé si ce parfum sentait la rose.
Elle m’a répondu : "Oui, dans toute la chambre. Et je me suis sentie obligée de vous le dire !".
Puisque je ne sentais aucun parfum, mais les infirmières oui... j'ai compris que Swami me montrait qu’Il était bien avec moi par son esprit.
Mon amie qui avait appelé les secours m’a raconté que, ce même jour, en fin de matinée, au cours du voyage vers l’Église Anima Universale... lors d’un arrêt sur une aire d’autoroute... revenant à la voiture elle a tout à coup senti un parfum de rose… et elle a été envahie d’une grande paix… comme si Swami lui communiquait qu’elle n’avait plus de souci à se faire pour moi.
Merci à Dieu et à Toi, Swami, de m'avoir sauvé la vie une fois de plus.»

24 octobre 2023
Lettre signée