1 nov 2020

L'Amore va oltre il tempo e lo spazio

Carissimi, oggi ricorre l’anniversario della mia consacrazione sacerdotale.
Sono trascorsi 30 anni da quando ho pronunciato il mio sì a Dio e ho iniziato con entusiasmo una nuova vita da monaco Ramia, intraprendendo così un servizio di Amore per il Cristo, in ogni persona che ho incontrato. 
Da allora, il tempo è passato veloce, perché quando si ama si va oltre il tempo.
Infatti gli insegnamenti illuminanti di Swami, la preghiera e le mie esperienze pastorali, mi hanno fatto vivere l'Amore sublime che, per l'appunto, va oltre il tempo e gli acciacchi dell'età.
Ringrazio immensamente Swami Roberto che è stato il divino artefice della mia trasformazione di vita, e non Lo ringrazierò mai abbastanza per tutte le grazie delle quali sono stato e continuo ad essere testimone.
Grazie Swami! 

E oggi, in modo speciale, il mio pensiero vola alto nel Cielo di Dio per abbracciare il mio meraviglioso confratello ramia Mauro, che da poco più di sette mesi veglia sulla nostra Chiesa da Lassù... e che proprio oggi sta festeggiando, nella gloria dei Santi, quello che sarebbe stato, qui sulla terra, il suo 28° anniversario di consacrazione.
Ti raggiunga, ramia Mauro, la mia carezza di amore... unitamente a quella di ramia Diego che insieme a te, 28 anni fa, è diventato Sacerdote di questa nostra Chiesa... e anche a quella di ramia Agnese, che ha pronunciato il suo sì al Signore il 1° novembre di 23 anni fa.
Tutti noi Ramia ti amiamo dal profondo del cuore.
Gloria a Dio!