1 ott 2020

Una devota di Swami Roberto racconta...

Elvira Viganò desidera testimoniare attraverso il mio blog una Grazia immensa che Swami ha fatto per lei.

« Il 20 agosto 2020, mi sono resa conto quanto sia facile passare dalla vita alla morte in un attimo. C’è da meditare.
Tarda mattinata: Otti, la mia bassottina, mi chiede di uscire in giardino, io mi siedo su una poltroncina sul pianerottolo e lì mi addormento. Mi risveglio in giardino, con tanto sangue da tutte le parti e su di me: nel sonno mi sono mossa e sono precipitata dalla scala. Arriva l'ambulanza e mi portano in Ospedale.
Nel tragitto il mio pensiero va a Swami Roberto, pregandolo di aiutarmi. L'ho tanto invocato!
La diagnosi è di trauma cranico, e dalla TAC si evidenzia pure un versamento interno.
E qui il mio amato Maestro interviene.
Infatti il giorno dopo, dalla seconda TAC alla testa, la macchia sul cervello è sparita. 
Tu, Swami Roberto, sei venuto in mio aiuto.
Ti ho sempre sentito vicino e anche la mia mai interrotta serenità è la prova della tua presenza.
Il 10 settembre ultima TAC. “Non si osservano emorragie, ne lesioni espansive intracraniche”.

Grazie Swami

Elvira Viganò Tosi »