16 ago 2018

Fortuna che siamo venuti!

Insieme a tutti i miei confratelli Ramia del Veneto, mi sono recato a Leinì per il Sacro Darshan di Ferragosto.
L'impetuosa corrente di Amore divino che è scaturita dal Maestro ha “travolto" la fiumana di persone che erano presenti, portandole ad immergersi nella grandezza della Madre di Cristo.
Alla fine del Darshan, tante persone si sono avvicinate anche a me per salutarmi:
Ho visto volti raggianti dalla gioia, alcuni mi hanno detto ho sentito la Madonna presente. Che pace che ho nel cuore. Quanta forza ho ricevuto!".
Tutti erano pieni di energia e di forza spirituale.
Io ho gioito per tutti loro e, in particolare, per una una coppia che non avevo mai visto prima, che mi ha letteralmente rincorso per dirmi: Pensi, padre, questa mattina eravamo indecisi se venire, perché stiamo passando un periodo di grande tristezza, ma adesso io e mio marito siamo felici. Fortuna che siamo venuti!".
Ed io, ancora adesso che scrivo, custodisco queste loro parole nel cuore, e penso a tutta la gente che da Swami ha ricevuto grandi Grazie e Benedizioni.
Sì, è proprio vero: per fortuna che abbiamo incontrato Swami in questa nostra incarnazione. Alleluia!