12 mag 2018

Il mio amico Roberto, fondatore di Anima Universale

Sulla sua bacheca facebook, il professor Luciano Roccia oggi ha pubblicato questo post, che condivido con voi:

Il KARMA che unisce... lega... e “Rasserena"

Una mia paziente legge il mio ultimo libro “LA VITA NON FINISCE MAI...VISIONI DALL'ALDILA' ", ne è entusiasta e ne compra alcune copie che regala alle amiche.
Pochi giorni dopo una delle sue amiche, le confessa di essere stata colpita e rasserenata dalla lettura del libro pregandola di ringraziarmi per averlo scritto e che desidera conoscermi.
Un capitolo però che, a suo dire, le ritorna frequentemente in mente è quello che parla del mio amico Roberto fondatore di Anima Universale. Continua a pensare a lui e cosa le succede... direte voi?
La domenica successiva una sua vicina, che conosce appena, la chiama al telefono e stranamente le propone di andare ad "una messa" senza specificare dove.
Lei che d'ordinario non frequenta molto la chiesa accetta senza alcun indugio, stupendosi anche un pò della sua decisione..
La prima sorpresa è quando, salita sull'auto della vicina, si sente dire che stanno andando a Leinì nella Chiesa di Roberto.
Si rende conto che le sta succedendo qualcosa di strano, una coincidenza che sembra disegnata dal Destino....da qualcuno e... inizia a sentire una strana agitazione, un nervosismo che però diminuisce man mano che si avvicinano a Leinì.
Entrano nella Chiesa a funzione già iniziata e poco dopo inizia la predica di Roberto. Alle sue prime parole inizia a piangere senza riuscire a frenare le lacrime tanto che imbarazzatissima dall'accaduto cerca di nascondersi in un angolo della chiesa, abbassa la testa e chiude gli occhi con le mani sul viso.
D'improvviso sente una mano che si appoggia sulla sua spalla ed una voce che le dice " Non piangere.. ". Apre gli occhi... è Roberto che sceso tra la folla è andato in quell'angolo della Chiesa. La accarezza e le dice "Sii serena". E sorridendole, col suo sorriso fanciullesco, si allontana in mezzo ai suoi fedeli. Si sente d'improvviso rasserenata da quelle parole e torna a casa con un senso di benessere che non provava da tanto tempo, sentendo di aver vissuto un incontro che le lascerà il segno. Telefona subito alla mia paziente, le racconta l'accaduto........e lei l'ha raccontato a me!!!

Prof. Luciano Roccia